UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,45 su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 11  febbraio: Elena cerca di tenere a distanza Valerio ma lui le dichiara il suo amore e la stupisce con una proposta inaspettata. Uscito dal carcere, Prisco desidera vendicarsi di Franco Boschi.

Martedì 12 febbraio: Mentre Valerio sembra sempre più convinto della sua scelta, Alberto cerca con ogni mezzo di raggiungere il proprio obiettivo. Gaetano inizia a pensare a come vendicarsi di Franco, mentre Alex sembra lontana dal riuscire a conquistare Vittorio.

Mercoledì 13 febbraio: Susanna affronta l’ultima prova scritta dell’esame di abilitazione del mestiere di avvocato, mentre sua madre Adele prenderà una decisione inevitabile. Alberto cerca di distruggere l’armonia tra Valerio ed Elena ed invita Simona a riconquistare il padre di sua figlia.L’inaspettato invito a cena di Vittorio per San Valentino illude Alex.

Giovedì 14 febbraio: Adele racconta la sua dolorosa storia di abusi da parte di Manlio, di cui Susanna non è a conoscenza. Prima di andare a cena da Elena per San Valentino, Valerio decide di parlare con Simona.

Venerdì 15 febbraio: Adele cerca di tenere a distanza Manlio, ma Susanna fatica ad accettare l’idea che il padre sia un uomo violento. Roberto è in ansia in vista dell’intervento a cui deve sottoporsi, ma qualcuno gli darà la fiducia necessaria. Alex ha passato il San Valentino piu’ brutto della sua vita, invece Vittorio capisce che la ragazza non è poi così male.

Rispondi