CHAMPIONS LEAGUE: Serata amara per la Roma eliminata dal Porto. Il Manchester United batte il PSG 3-1 e vola ai quarti

Serata amara per la Roma che viene eliminata dalla Champions League. Dopo il 2-1 dell’andata, nella gara di ritorno degli ottavi di finale, giocata al Do Dragao, il Porto si è imposto 3-1 dopo i supplementari.

Portoghesi in vantaggio al 26′ con la rete sotto porta di Soares, pareggio giallorosso al 36′ con De Rossi che ha trasformato un rigore concesso per un fallo in area di Eder Militao su Perotti. Nella ripresa al 52′ il Porto si è riportato avanti con Marega e si è così andati ai supplementari. Pepe ha salvato la porta portoghese su conclusione di Dzeko e al 117′ è arrivata la beffa per i giallorossi con la terza rete dei padroni di casa con un rigore siglato da Telles.

Il Manchester United si è qualificato per i quarti di finale di Champions battendo il Paris St. Germain per 3-1. Al Parco dei Principi al 2′ gli inglesi sono passati in vantaggio con Lukaku, ma al 12′ Bernat ha siglato il pareggio dei francesi. Al 30′ Lukaku, sfruttando un’uscita non perfetta di Buffon, ha messo a segno il 2-1 e al 93′ Rashford ha trasformato un rigore concesso per un fallo di mano di Kimpembe, firmando il 3-1 per i Red Devils.

credit foto Ansa

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...