Daniele De Rossi giocherà l’ultima partita con la maglia della Roma contro il Parma: “La sensazione che si sarebbe potuto andare avanti c’era, ma sono decisioni che si prendono a livello societario e vanno rispettate”

Quella contro il Parma, il prossimo 26 maggio all’Olimpico, sarà l’ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia della Roma. Il Capitano lascerà la squadra giallorossa dopo 18 anni: “Mi è stato comunicato ieri dalla società, ma io ho 36 anni e questo mondo lo conosco. Avevo capito che se nessuno ti chiama per 10 mesi neanche per ipotizzare un contratto la direzione sarebbe stata quella. La sensazione che si sarebbe potuto andare avanti per uno o due anni c’era, ma sono decisioni che si prendono a livello societario e vanno rispettate”, ha dichiarato De Rossi in conferenza stampa.

Riguardo il suo futuro il campione del mondo nel 2006 con l’Italia, ha detto: “Vedrò se c’è qualche offerta, ma al momento non ho direzioni particolari. Io mi sento un calciatore e mi ci sono sentito quest’anno. Ho ancora voglia di giocare a pallone. Il 27 maggio vado in vacanza, una cosa che mi è mancata, ho un gran bisogno di non pensare al calcio anche se poi devo trovarmi una squadra. Mai in nessun’altra squadra italiana? Vedremo, ne devo parlare con la mia famiglia, col mio procuratore e con me stesso”.

La conferenza si è conclusa con un abbraccio tra il centrocampista e i compagni di squadra.

F.M.

credit foto Ansa

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...