SERIE A prima giornata: Vittorie per Udinese, Lazio, Torino, Brescia, Atalanta, pareggio per la Roma. Sinisa Mihajlovic è tornato sulla panchina del Bologna per il match contro il Verona

Nella prima giornata del campionato di Serie A vittorie per Lazio, Torino, Udinese, Atalanta e Brescia, pareggio tra Roma e Genoa e tra Verona e Bologna.

E proprio da Verona è arrivata la notizia piu’ bella della serata: sulla panchina dei felsinei era presente a sorpresa Sinisa Mihajlovic che è in cura all’ospedale Sant’Orsola per combattere la leucemia ma che da vero guerriero qual è non ha voluto mancare alla prima partita di campionato della sua squadra. Il match è terminato 1-1 con reti di Sansone su rigore e di Veloso con una splendida punizione nel sette.

Soccer: Serie A; Hellas Verona-Bologna

credit foto Ansa

Pareggio per 3-3 tra Roma e Genoa con reti di Under, Pinamonti, Dzeko, Criscito su rigore, Kolarov e Kouame. Il Torino ha battuto 2-1 il Sassuolo con una doppietta di Zaza mentre per i neroverdi ha segnato Caputo. La Lazio ha espugnato Genova superando 3-0 la Sampdoria grazie alle reti di Correa e Immobile (doppietta), mentre il Brescia ha vinto 1-0 con il Cagliari con gol su rigore di Donnarumma.

L’Atalanta si è imposta per 2-3 sulla Spal. Le reti sono state messe a segno da Di Francesco, Petagna, Gosens e Muriel (doppietta).

Alla Dacia Arena l’Udinese ha battuto il Milan per 1-0. Decisiva la rete di testa di Rodrigo Becao su assist di De Paul al 71′. Esordio con sconfitta per Giampaolo, che ha fatto esordire Rafa Leao e Bennacer.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...