FORMULA 1: Meravigliosa doppietta Ferrari nel Gp di Singapore, vittoria per Vettel secondo posto per Leclerc

Nel Gp di Singapore di Formula 1 la Ferrari ha centrato una meravigliosa doppietta. Sebastian Vettel ha chiuso al primo posto una gara caratterizzata da tante interruzioni e ingressi della safety car durata quasi due ore e ha preceduto il compagno di scuderia Charles Leclerc, reduce dalla doppia vittoria in Belgio e a Monza, che, dopo essere partito in pole e aver mantenuto il comando della corsa per diversi giri, è arrivato secondo. Sul gradino più basso del podio è salito Max Verstappen, quarto Lewis Hamilton.

“L’inizio della stagione è stato difficile, congratulazioni al team e ringrazio i tifosi, perché nelle ultime settimane non sono stato al meglio di me stesso, ma è stato bellissimo ricevere messaggi da tante persone che raccontavano i propri momenti difficili. Pensavo di essere in anticipo per il cambio gomme e invece è andata bene”, ha dichiarato Sebastian Vettel a Sky Sport.

“E’ sempre difficile perdere una vittoria, ma sono contento per la doppietta della Ferrari, è la prima della stagione. Sono deluso un po’, chiunque lo sarebbe, ma contento per il team, ha detto Leclerc.

S.M.

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...