SERIE A: nell’anticipo della 17a giornata la Juventus ha battuto 2-1 la Sampdoria. Il Sassuolo si è imposto per 2-0 a Brescia nel recupero della 7a giornata

Nell’anticipo della 17a giornata del campionato di Serie A la Juventus ha battuto a Genova la Sampdoria per 2-1, mantenendo il comando della classifica.

I bianconeri sono passati in vantaggio al 19′ del primo tempo con una volée imprendibile di Dybala che ha superato Audero e si è infilata in rete. Al 35′ i blucerchiati hanno pareggiato con un piattone di Caprari che ha approfittato di un disimpegno errato di Alex Sandro. Al 45′ Cristiano Ronaldo con uno stacco imperioso ha firmato il 2-1. Nella ripresa la Juventus ha controllato il vantaggio correndo anche qualche rischio, e al 92′ la Sampdoria è rimasta in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione di Caprari.

Nel recupero della settima giornata il Sassuolo ha espugnato Brescia imponendosi per 2-0 grazie alle reti di Traorè con un destro al 25′ del primo tempo e di Caputo su assist di Rogerio al 26′ della ripresa.

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...