COPPA ITALIA: Juventus, Fiorentina e Milan volano ai quarti

Juventus, Fiorentina e Milan volano ai quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri, senza Ronaldo fermato da una sinusite, hanno travolto l’Udinese per 4-0. All’Allianz Stadium la Juventus è passata in vantaggio al 16′ con Higuain che dopo un meraviglioso scambio tutto di prima con Dybala, ha messo la palla in rete. Al 26′ la Joya ha firmato il raddoppio su rigore. Nella ripresa dopo un gol annullato al Pipita, al 58′ Dybala ha firmato la doppietta con una perla di sinistro a giro sotto l’incrocio e al 61′ Douglas Costa ha calato il poker su rigore. Nel finale Rugani ha colpito un palo.

Il Milan ha rifilato un tris alla Spal e nei quarti sfiderà il Torino. Al 20′ Pjatek ha sbloccato il match e al 44′ ha fornito l’assist a Castillejo che ha siglato il raddoppio con uno splendido tiro a giro. Al 21′ della ripresa Hernandez ha chiuso i conti mettendo a segno il 3-0. Nel finale l’arbitro ha assegnato un rigore alla Spal, ma la Var ha annullato la decisione.

La Fiorentina ha superato a sorpresa per 2-1 l’Atalanta e nei quarti affronterà l’Inter. I viola hanno aperto le marcature all’11’ con il neo acquisto Cutrone ma al 67′ Ilicic ha riportato il match in parità. Il gol che ha regalato la vittoria alla Fiorentina è stato siglato da Lirola all’84’.

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...