SERIE A anticipi 20a giornata: la Fiorentina espugna Napoli, undicesima vittoria consecutiva per la Lazio, tre punti anche per il Sassuolo

Nell’anticipo della 20a giornata del campionato di Serie A la Fiorentina ha espugnato il San Paolo battendo il Napoli 2-0. I viola sono passati in vantaggio al 26′ con Chiesa che con un preciso destro ha messo la palla nell’angolino su sponda di Benassi. Il raddoppio è arrivato al 74′ con Vlahovic.

Undicesima vittoria consecutiva per la Lazio di Simone Inzaghi che ha travolto la Sampdoria per 5-1. I biancocelesti hanno aperto le marcature al 7′ con Caicedo che ha ribadito in rete dopo una respinta di Audero. Al 17′ Immobile ha firmato il 2-0 su rigore concesso per un tocco di mano di Murru e al 20′ ha segnato anche il tris a porta vuota dopo aver saltato Audero. Nella ripresa al 9′ Bastos ha calato il poker e al 20′ ancora Immobile su rigore ha segnato la tripletta. Al 25′ la Sampdoria è andata in rete con Linetty e al 73′ è rimasta in dieci per l’espulsione di Chabot.

Il Sassuolo si è imposto per 2-1 sul Torino. I granata sono passati in vantaggio grazie a un autogol di Locatelli, ma nella ripresa i padroni di casa hanno ribaltato il risultato pareggiando al 61′ con una magia di Boga e siglando il 2-1 al 73′ con un tiro da pochi passi di Berardi.

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...