Auguri alla Regina Elisabetta II che oggi compie 94 anni

Oggi la Regina Elisabetta II compie 94 anni e li festeggia nel castello di Windsor dove si trova da alcune settimane in isolamento precauzionale assieme al marito, il principe Filippo, sposato nel 1947.

Per la prima volta in 68 anni di regno non sono stati sparati i colpi di cannone a salve da Hyde Park e nemmeno quelli dalla Torre di Londra per volontà di Sua Maestà che vista la drammatica situazione in Gran Bretagna e nel mondo a causa della pandemia ha ritenuto opportuno sospendere i festeggiamenti cancellando anche Trooping the Colour, la parata organizzata ogni anno il secondo sabato di giugno per celebrare il compleanno con i sudditi.

Alla monarca piu’ amata dai britannici e non solo per il suo stile, per la fermezza e per i suoi completi colorati sempre eleganti, sono arrivati tantissimi messaggi di auguri tramite i social da ogni parte del mondo.

Tra le curiosità che riguardano la Regina Elisabetta II si dice che il suo dolce preferito sia la torta al cioccolato, che abbia l’abitudine di sorseggiare una coppa di champagne ogni sera prima di andare a dormire e che il suo colore preferito sia il blu.

A Sua Maestà inviamo i nostri piu’ cari auguri di buon compleanno!

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...