SERIE A 36a giornata: Vittorie per Inter, Parma e Napoli

Nella 36a giornata del campionato di Serie A l’Inter ha battuto il Genoa in trasferta per 3-0. I nerazzurri si sono portati in vantaggio al 13′ del primo tempo con un colpo di testa di Lukaku su cross di Biraghi e hanno raddoppiato al 38′ della ripresa con Sanchez su assist di Moses. Il tris è stato firmato ancora da Lukaku al 48′ di sinistro.

Il Parma si è imposto per 2-1 a Brescia. I ducali hanno sbloccato il match al 13′ della ripresa con Darmian che ha finalizzato un’azione in velocità di Gervinho-Kulusevski. Al 16′ Dessena ha segnato il pareggio delle Rondinelle ma al 36′ Kulusevski, su assist di tacco di Sprocati, con un destro a giro ha regalato i tre punti al Parma.

Il Napoli ha superato il Sassuolo per 2-0. Al San Paolo di Napoli i partenopei hanno dominato il primo tempo e sono passati in vantaggio all’8′ con un destro di Hysaj mentre il raddoppio è arrivato al 93′ con Allan. Sfortunato il Sassuolo che si è visto annullare ben 4 reti dal Var per fuorigioco, al 32′ e al 38′ quelle di Djuricic, al 5′ della ripresa quella di Traoré, al 17′ quella di Caputo.

S.M.

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...