CHAMPIONS LEAGUE: Debacle storica per il Barcellona che contro il Bayern Monaco è stato sconfitto per 2-8 nei quarti di finale

Debacle storica per il Barcellona che contro il Bayern Monaco è stato sconfitto per 2-8 nei quarti di finale di Champions League. I blaugrana di Messi non sono mai entrati in partita e sono andati sotto al 5′ quando Müller con un destro incrociato ha firmato lo 0-1. All’8′ il Barça ha pareggiato con un autogol di Alaba ma al 22′ i bavaresi si sono riportati avanti con un bel sinistro di Perisic e nel giro di quattro minuti sono andati in rete altre due volte con Gnabry al 27′ e con Müller al 31′. Nella ripresa al 57′ Suarez di sinistro ha segnato il 2-4, poi il Bayern ha dilagato andando in gol al 63′ con Kimmich, all’82’ con Lewandowski, all’85’ e all’88’ con Coutinho, autore di una doppietta.

In semifinale i bavaresi affronteranno il Lipsia che ha battuto 2-1 l’Atletico Madrid. Per i blaugrana invece potrebbe trattarsi della fine di un ciclo vincente e bisognerà capire quale sarà il futuro di Messi e come tornare a far brillare una squadra che da qualche tempo è la brutta copia di quel Barcellona spumeggiante che ha vinto tutto, in campo nazionale e internazionale.

di Samuel Monti

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...