CHAMPIONS LEAGUE: Nella seconda giornata della fase a gironi la Juventus è stata sconfitta per 2-0 dal Barcellona, la Lazio ha pareggiato con il Bruges

Nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League, la Juventus è stata sconfitta in casa per 2-0 dal Barcellona. I blaugrana di Messi hanno giocato meglio dei bianconeri e al 2′ hanno colpito un palo con Griezmann ma al 14′ sono passati in vantaggio con un tiro di Dembelé deviato fortuitamente in rete da Chiesa. Nella ripresa Szczesny ha salvato la porta sul tiro di Griezmann, all’85’ la Juve è rimasta in dieci per l’espulsione di Demiral e al 91′ Messi ha firmato il raddoppio su rigore concesso per un fallo di Bernardeschi. Da segnalare che sono stati annullati 3 gol a Morata per fuorigioco.

La Lazio, nonostante diverse assenze per positività al covid, ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Bruges. Al Jan Breydel Stadion i biancocelesti hanno sbloccato il match al 14′ con un gran sinistro di Correa ma al 42′ i belgi hanno pareggiato con Vanaken su rigore concesso per un fallo di Patric su Rits. Nella ripresa la Lazio ha sofferto un po’ l’avanzata dei padroni di casa ma è riuscita a difendere il risultato.

F.M.

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...