SERIE A 14a giornata: la Juventus crolla in casa con la Fiorentina, il Crotone batte il Parma

Nell’anticipo della 14a giornata del campionato di Serie A la Juventus è crollata in casa contro la Fiorentina, che con una grande impresa si è imposta per 3-0. Allo Stadium i viola sono passati in vantaggio al 3′ con uno scavetto di Vlahovic e al 17′ i bianconeri sono rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione diretta di Cuadrado dopo una brutta entrata su Castrovilli. La Juventus ha sfiorato il pari due volte con Ronaldo. Nella ripresa i toscani hanno raddoppiato al 76′ con un’autorete di Alex Sandro dopo un liscio di Bonucci sul cross di Biraghi e all’81’ Caceres ha firmato il tris.

Una giornata da dimenticare per i bianconeri: nel pomeriggio infatti il Collegio di Garanzia dello Sport ha annullato la decisione della Corte d’Appello Figc, stabilendo che Juventus-Napoli dovrà essere giocata, probabilmente il 13 gennaio. Agli azzurri è stato cancellato il punto di penalizzazione e ai bianconeri tolti i tre punti assegnati a tavolino.

Nell’altro anticipo il Crotone ha battuto il Parma per 2-1. Protagonista del match è stato Junior Messias, che ha sbloccato il risultato al 24’ con un rasoterra e ha raddoppiato al 44’ con un bel pallonetto. I ducali hanno accorciato le distanze con Kucka al 57’.

F.M.

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...