SERIE A: Negli anticipi della 18a giornata vittorie per Sampdoria e Bologna, pareggio tra Torino e Spezia

Nella 18a giornata del campionato di Serie la Sampdoria si è imposta 2-1 contro l’Udinese in rimonta. A Marassi nel primo tempo Audero ha chiuso la porta a Lasagna e Mandragora  mentre un destro di De Paul è terminato sulla traversa. Nella ripresa al 55′ lo stesso De Paul ha sbloccato il match ma al 67′ i blucerchiati hanno pareggiato con Candreva che si è procurato un rigore e lo ha trasformato con un cucchiaio. All’81’ Torregrossa, all’esordio, con un bel colpo di testa sul cross di Augello, ha regalato la vittoria alla Sampdoria.

Il Bologna ha battuto 1-0 il Verona tornando alla vittoria dopo otto gare. Al Dall’Ara i felsinei sono passati in vantaggio al 19′ con Orsolini che ha trasformato un rigore concesso per un fallo di Silvestri su Soriano. I gialloblu si sono resi pericolosi nella ripresa al 63′ con una conclusione di Kalinic, mentre Orsolini e Svanberg hanno sfiorato il raddoppio.

Pareggio a reti bianche tra Torino e Spezia. Il primo tempo non ha regalato emozioni con i liguri in inferiorità numerica dal 7′ per l’espulsione di Vignali. Nella ripresa gli ospiti sono andati vicini al gol con Gyasi ed Estevez mentre al 90′ Ansaldi ha colpito il palo.

F.M.

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...