SERIE A: Nella 25a giornata il Milan è stato fermato dall’udinese, vittorie per Roma, Atalanta, Verona e Cagliari. tutti i risultati

Nella 25a giornata del campionato di Serie A il Milan ha pareggiato in extremis per 1-1 con l’Udinese. A San Siro dopo un primo tempo equilibrato, i friulani sono passati in vantaggio con un colpo di testa di Becao al 49′ con la complicità di Donnarumma. Al 97′, in pieno recupero, Kessie su rigore ha firmato il pareggio.

La Roma ha battuto 2-1 la Fiorentina tornando al successo dopo due gare. Nella ripresa al 49′ Spinazzola ha portato avanti i giallorossi ma al 60′ è stato lo stesso terzino a propiziare il pareggio viola con una sfortunata autorete. A decidere il match è stata una zampata di Diawara all’88’.

L’Atalanta ha travolto il Crotone per 5-1. Al 12′ Gosens di testa ha sbloccato il match e al 23′ i calabresi hanno pareggiato con un cucchiaio di Simy. Nella ripresa al 3′ Palomino con un tap-in ha riportato avanti i bergamaschi e al 5′ Muriel ha firmato il tris. Al 13′ Ilicic con un gran sinistro ha calato il poker e al 39′ Miranchuk ha messo a segno il quinto gol.

Nel Derby della Lanterna pareggio per 1-1 tra Genoa e Sampdoria. I padroni di casa sono andati in rete al 52′ con Zappacosta ma al 77′ Tonelli ha messo a segno il pareggio per i blucerchiati.

Il Cagliari di Semplici ha battuto 1-0 il Bologna grazie alla rete siglata da Rugani al 19’ mentre il Verona ha superato per 3-0 il Benevento con Faraoni al 25′, l’autogol di Foulon al 34′ e il tris di Lasagna al 50′.

Al Mapei Stadium Sassuolo-Napoli è terminata 3-3. La partita è stata sbloccata al 34′ dall’autorete di Maksimovic sulla punizione di Berardi, che ha poi firmato il raddoppio al 46′ dopo il pareggio di Zielinski. Nella ripresa Di Lorenzo e poi Insigne al 90′ su rigore concesso per un fallo di Haraslin sullo stesso Di Lorenzo hanno ribaltato il risultato ma al 95′ Caputo sempre dagli undici metri ha segnato il 3-3.

F.M.

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...