Lady Gaga e Adam Driver nella prima immagine del film “House of Gucci”. in corso le riprese tra Gressoney, Milano e il Lago di Como

Lady Gaga con un post ha svelato la prima immagine del film “House of Gucci” corredata dalla scritta: “Signore e Signora Gucci”, cioè Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani.

La popstar e attrice è infatti protagonista insieme ad Adam Driver del nuovo film di Ridley Scott che vede un cast stellare composto anche da Al Pacino, Jared Leto, Jeremy Irons e Camille Cottin. Le riprese sono iniziate a Roma per poi spostarsi a Gressoney, in Valle d’Aosta, e il 10 marzo a Milano, in via Festa del Perdono nei pressi dell’Università degli Studi. La successiva tappa sarà il Lago di Como, nella meravigliosa Villa Balbiano.

lady-gaga-credit-foto-Ansa

credit foto Ansa

“House of Gucci” è basato sul romanzo di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” e racconta la vicenda dell’omicidio del presidente della casa di moda Gucci ideato nel 1995 dalla moglie Patrizia Reggiani, dopo che lui l’aveva lasciata per una donna più giovane.  Il film dovrebbe uscire nelle sale il 24 novembre 2021.

di Francesca Monti

credit foto Lady Gaga

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...