SERIE A: Negli anticipi della 33a giornata vittorie per Genoa, Crotone e Sassuolo

Nella 33a giornata del campionato di Serie A il Genoa ha vinto lo scontro-salvezza con lo Spezia imponendosi per 2-0. Al Ferraris dopo una rete annullata a Pandev nel primo tempo con il Var per fuorigioco, nella ripresa i genoani sono passati in vantaggio al 62′ con Scamacca che ha appoggiato in rete su cross di Zappacosta deviato da Provedel e hanno raddoppiato all’86’ con Shomurodov, che ha finalizzato un contropiede iniziato da Strootman.

Gol ed emozioni a Parma con il Crotone che ha vinto 4-3. Al 14′ Magallan con un colpo di testa ha aperto le marcature per i calabresi siglando la sua prima rete in Italia ma al 29′ Hernani sempre di testa ha pareggiato. Al 42′ Simy ha riportato avanti il Crotone da due passi e al 46′ Ounas con un gran tiro dalla distanza ha calato il tris. Nella ripresa Gervinho al 49′ e Mihaila al 54′ hanno portato il risultato in parità ma al 69′ ancora Simy su rigore concesso per un fallo di Osorio su Reca ha firmato il 4-3.

Il Sassuolo ha battuto 1-0 la Sampdoria. Nel primo tempo Berardi si è reso pericoloso ed è stata annullata una rete per fuorigioco a Traoré mentre i blucerchiati hanno colpito il palo con Jankto. Nella ripresa al 69′ Berardi ha deciso il match con una rovesciata da due passi.

F.M.

credit foto Ansa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...