SERIE A: Pareggio tra Juventus e Milan, vittorie per Sampdoria, Spezia ed Hellas Verona, la Lazio fermata dal Cagliari

Nella quarta giornata del campionato di Serie A Juventus e Milan hanno pareggiato 1-1. All’Allians Stadium al 4′ i bianconeri hanno sbloccato il big match con una grande azione di Morata che è partito in contropiede da metà campo, si è involato verso l’area avversaria e ha battuto Maignan con un pallonetto. Poco dopo ancora Morata e Dybala hanno sfiorato il raddoppio. Nella ripresa il Milan ha trovato il pareggio al 76′ con un colpo di testa di Rebic e nel finale Szczesny ha compiuto una grande parata su Kalulu. Il Milan raggiunge l’Inter al comando della classifica con 10 punti, la Juventus sale a 2 punti e resta ancora a secco di vittorie.

La Sampdoria ha battuto l’Empoli 3-0 al Castellani, passando in vantaggio al 31′ con un tocco di Caputo, che ha firmato anche il raddoppio al 63′. Candreva al 70′ ha calato il tris con un bellissimo tiro a giro.

Al Penzo lo Spezia si è imposto 2-1 sul Venezia. Gli ospiti hanno sbloccato il match al 13′ con una grande conclusione di Bastoni, nella ripresa al 59′ i veneti hanno pareggiato con un colpo di testa di Ceccaroni su punizione di Busio, ma nel recupero Bourabia con un destro da fuori area ha messo a segno la rete della vittoria per i liguri.

Buona la prima per Tudor sulla panchina dell’Hellas Verona che ha battuto 3-2 la Roma in rimonta. Al Bentegodi i giallorossi sono passati in vantaggio al 36′ con una magia di tacco di Pellegrini, poi nella ripresa i veronesi hanno ribaltato il risultato con Barak al 49′ e Caprari al 54′. Poco dopo, al 58′, un autogol di Ilic ha ristabilito la parità, prima del gran gol di Faraoni al 63′ che ha regalato la vittoria ai gialloblu.

La Lazio è stata fermata sul 2-2 dal Cagliari all’Olimpico. I padroni di casa sono passati in vantaggio alla fine del primo tempo con un colpo di testa di Immobile. Al 46′ Joao Pedro ha firmato il pareggio e al 62′ Keita ha portato avanti i sardi, ma all’83’ Cataldi, con un destro che è terminato all’incrocio, ha siglato il 2-2.

di Francesca Monti

credit foto Juventus FC

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...