SERIE A: Nell’undicesima giornata la Juventus ko a Verona, pareggio tra Atalanta e Lazio e successo del Torino sulla Sampdoria

Nell’undicesima giornata del campionato di Serie A nuovo ko per la Juventus che è stata battuta in trasferta dal Verona 2-1. I bianconeri sono apparsi spenti, senza carattere e senza idee. Al Bentegodi i gialloblù sono passati in vantaggio all’11’ dopo la respinta di Szczesny su un tiro di Barak con un tap-in a porta vuota di Simeone che ha firmato al 14′ anche il raddoppio con un bolide che si è infilato all’incrocio dei pali. Nel finale del primo tempo Dybala ha centrato la traversa dalla distanza. Nella ripresa al 79′ McKennie ha accorciato le distanza e poco dopo Montipò ha compiuto una grande parata sulla conclusione dalla distanza della Joya.

Atalanta e Lazio hanno pareggiato 2-2. A Bergamo i biancocelesti hanno sbloccato il match al 18′  con un tap-in di Pedro dopo la respinta di Musso sulla conclusione di Immobile. Nel recupero del primo tempo Zapata ha firmato il pareggio con un preciso diagonale. Nella ripresa al 74′ ancora Immobile da due passi ha riportato avanti gli ospiti e al 94′ De Roon con una zampata ha trovato il 2-2.

Il Torino si è imposto 3-0 sulla Sampdoria. I granata hanno aperto le marcature al 17′ con Praet e nella ripresa al 52′ Singo in contropiede ha siglato il raddoppio. Al 67′ i blucerchiati sono rimasti in dieci per l’espulsione di Adrien Silva. All’ultimo minuto di recupero Belotti ha calato il tris, mettendo a segno la sua 100a rete in Serie A.

credit foto Hellas Verona FC

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...