Dal 6 maggio arriva su Real Time il nuovo programma “Questa è casa mia!”, condotto da Tommaso Zorzi. In giuria Roberta Tagliavini, Stefania Orlando, Barbara Foria e Nicola Conversa

Dal 6 maggio arriva il nuovo programma Questa è casa mia!, versione italiana inedita del format originale This is my house targato BBC, che andrà in onda tutti i venerdì in prima serata su Real Time.

Un factual-game show, condotto da Tommaso Zorzi, che torna nella casa di Real Time dopo l’esperienza della prima stagione di Drag Race Italia. In ogni puntata, quattro concorrenti dovranno convincere una giuria di celebrities, composta da Roberta Tagliavini (antiquaria che ha già partecipato a Cash or Trash e protagonista de La Mercante di Brera), la showgirl Stefania Orlando, l’attrice Barbara Foria e dal comico e influencer Nicola Conversa, che quella che mostrano sia casa loro, ma solo uno dice la verità. Il vincitore avrà in palio una fornitura di tessili per la casa firmata da Via Roma 60 e un meraviglioso weekend in Italia presso un albergo 5 stelle del circuito Nero Lifestyle.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...