Al Teatro Manzoni di Roma arriva TOILET di Gabriele Pignotta, in scena da giovedì 6 a domenica 16 giugno

Al Teatro Manzoni di Roma arriva TOILET, uno dei lavori più interessanti e coinvolgenti di Gabriele Pignotta, autore, interprete e regista della commedia. Un’assurda avventura in un atto unico, un’esperienza teatrale originale, coinvolgente ed emozionante che terrà il pubblico incollato alla poltrona, in scena da giovedì 6 a domenica 16 giugno.

Il venditore Flavio Bretagna sta guidando mentre risponde a mille telefonate. Ha bisogno di una pausa e si ferma in una piccola area di servizio. Sempre al telefono, entra in bagno, ma al momento di uscire la porta è bloccata. È uno scherzo? No. La porta non si apre, nessuno sembra esserci lì fuori e nessuno sa dove si trova. Neanche lui.

Da quel momento Bretagna cerca in ogni modo di uscire dal bagno del piccolo autogrill e per farlo interagisce al telefono con il Maresciallo dei Carabinieri, con la sua segretaria e con una serie di altri improbabili personaggi, come le persone che hanno scritto gli annunci sui muri, regalando momenti di imperdibile comicità.

Gabriele Pignotta si mette alla prova con un “dramedy” pop, innovativo e sorprendente, che mescola commedia, suspense e introspezione psicologica e che è anche diventato un film prodotto da Vision Distribution e Fenix.

Lo spettacolo si avvale della supervisione artistica di Cristiana Vaccaro, delle musiche originali di Stefano Switala, dell’aiuto regia di Julie Ciccarelli, delle scene di Tiziana Liberotti e delle luci di Maximiliano Lumachi.

Rispondi