Il caso Epstein – il racconto continua, su La7 domenica 15 marzo dalle 22:00

Domenica 15 marzo alle 22.00, su La7, va in onda il quarto appuntamento di “Il Caso Epstein – Il racconto continua”, il ciclo di approfondimenti sullo scandalo che ha travolto il finanziere americano Jeffrey Epstein, che analizza, tra nuovi documenti, testimonianze e scenari inediti, la rete di relazioni, i luoghi chiave e gli eventi ancora oscuri che circondano la vicenda.

Nel nuovo reportage realizzato da La7 Digital Media Lab, vengono ricostruiti gli ultimi sviluppi della vicenda attraverso i retroscena contenuti nei 3,5 milioni di documenti rilasciati dal United States Department of Justice, tra foto, video e materiali inediti.

L’inchiesta si concentra su uno dei luoghi più enigmatici della rete di Epstein: lo Zorro Ranch, in New Mexico, recentemente oggetto di nuove verifiche da parte delle autorità dopo la comparsa, tra le e-mail desecretate, di un messaggio che farebbe riferimento a due ragazze sepolte nella proprietà.

Nel corso della puntata verranno mostrati nuovi documenti e testimonianze che delineano un quadro inquietante delle attività che si sarebbero svolte all’interno del ranch. L’episodio analizzerà inoltre alcune e-mail emerse dagli archivi che menzionano il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e ricostruirà la serie di morti e presunti suicidi che negli anni hanno alimentato i misteri legati al caso.

Il programma sarà introdotto da Marianna Aprile e Luca Telese, al termine del consueto appuntamento con In Onda.

Rispondi