La Spezia e il Palio del Golfo: li racconta Angela Rafanelli in “Il Palio d’Italia – il viaggio”, in onda domenica 3 novembre alle 14.00
La Spezia e il Palio del Golfo: li racconta Angela Rafanelli in “Il Palio d’Italia – il viaggio”, in onda domenica 3 novembre alle 14.00