“La strage di Nassiriya”, il ricordo di Rai Teche nel ventesimo anniversario

Nel ventesimo anniversario della strage di Nassiriya, Rai Teche ricorda quel tragico giorno e ne omaggia i caduti pubblicando su RaiPlay il TGgdelle ore 20.00

Continua a leggere