Anche questa settimana l’approfondimento di “Quarto Grado” raddoppia: Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero sono in onda su Retequattro giovedì 25 giugno e come da consuetudine, venerdì 26 giugno, sempre in prima serata. Al centro
Anche questa settimana l’approfondimento di “Quarto Grado” raddoppia: Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero sono in onda su Retequattro giovedì 25 giugno e come da consuetudine, venerdì 26 giugno, sempre in prima serata. Al centro
Venerdì 17 ottobre, alle ore 21.30, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla
Venerdì 10 ottobre, alle ore 21.30, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla
Venerdì 3 ottobre, alle ore 21.30, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di
Venerdì 26 settembre, alle ore 21.30, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di
Venerdì 12 settembre, in prima serata, su Retequattro, torna “Quarto Grado”, arrivato quest’anno alla 17esima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e la squadra del
Venerdì 25 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, ultimo appuntamento stagionale con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura
Venerdì 18 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di
Venerdì 11 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di
Venerdì 9 settembre, in prima serata, su Retequattro, torna l’atteso appuntamento con “Quarto Grado”, arrivato quest’anno alla 14esima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, e la
Venerdì 10 settembre, in prima serata, su Retequattro, torna l’atteso appuntamento con “Quarto Grado”, arrivato quest’anno alla 13a edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, e la
Venerdì 12 marzo, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di
Venerdì 13 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di
Venerdì 6 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.Il programma a cura di Siria
Venerdì 30 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di
Venerdì 23 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di
Venerdì 16 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.Il programma a cura di Siria
Venerdì 9 ottobre, alle ore 21.25 su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di
Venerdì 2 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di
Venerdì 25 settembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.Il programma a cura di Siria