Doppio appuntamento su Retequattro con “Quarto Grado”

Anche questa settimana l’approfondimento di “Quarto Grado” raddoppia: Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero sono in onda su Retequattro giovedì 25 giugno e come da consuetudine, venerdì 26 giugno, sempre in prima serata. Al centro

Continua a leggere

1 2 3 8