A “VERISSIMO” FEDERICA PELLEGRINI: “Matteo è la persona migliore che conosco. Se non ci fosse stato lui avrei smesso di nuotare. Ora sono pronta a diventare mamma”

“Mi sto avvicinando all’idea che non ci sia più il nuoto nella mia vita, ma non ho paura. I cambiamenti per me sono stati sempre

Continua a leggere

1 9 10 11 12 13 27