A VERISSIMO DIANA DEL BUFALO: “Sono stata male dopo la fine della storia con Paolo Ruffini. Ho fatto un percorso terapeutico che mi ha salvato la vita”

“Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti

Continua a leggere

1 14 15 16 17 18 27