Dal 5 al 7 aprile al teatro Nazionale di Milano va in scena “Neverland l’isola che non c’è” con la regia di Roberto Ciufoli

Dal 5 al 7 aprile al teatro Nazionale di Milano va in scena “Neverland l’isola che non c’è” con la regia di Roberto Ciufoli che è anche in scena insieme ad Anastasia Kuzmina, Margherita Rebeggiani e Daniele Bianconi.

La storia senza tempo del ragazzo che non voleva crescere, in una nuova, incantevole versione teatrale per tutta la famiglia.

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che ha affascinato generazioni di ragazzi e non, “Neverland – l’Isola che non c’è”, non è solo un semplice musical, ma un vero e proprio sogno che vi farà vivere un’avventura fantastica tra indiani, bimbi sperduti, fate e pirati.

I meravigliosi costumi e le impressionanti scenografie del designer Dan Potra vi catapulteranno in un mondo magico, ricco di atmosfera e proprio come Peter Pan, non vorrete mai più lasciare l’Isola che non c’è! Il pubblico scoprirà un mondo fatato in cui danza, canto, commedia, acrobazie, luci ed effetti video si mescolano per dare vita a questa originale versione di una delle storie più famose e amate al mondo.

Una scenografia stravagante con libri giganti; un set in continua evoluzione grazie all’abile video mapping; un evento eccezionale per risvegliare il bambino che è in noi.

“Finché crederai nelle fate la magia volerà attraverso la tua finestra e la storia non finirà mai”.

“Peter Pan è tornato e questa volta è spettacolo! La storia del ragazzo, che sceglie di fermare il tempo e vivere nel sogno dell’Isola che non c’è, diventa un musical irresistibile, divertente, commovente ed emozionante.

Gli ingredienti ci sono tutti: Peter vola e si scontra con un esilarante e crudele Capitan Uncino, Campanellino gelosa di Wendy combina guai, i Pirati guidati da Spugna combattono con i Bambini Sperduti e gli Indiani di Giglio Tigrato, ma è tutto un sogno o è realtà? La risposta ce la dà Mrs. Darling in un finale a sorpresa.

Scene e costumi meravigliosi, musiche originali indimenticabili, coreografie travolgenti con acrobati mozzafiato”, ha dichiarato Roberto Ciufoli.

credit foto M. Fusco

Rispondi