UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DAL 6 AL 10 MAGGIO

Nuova settimana in compagnia dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 maggio 2024:

Lunedì 6 maggio: Rosa comunica a Damiano di aver deciso di lasciare la loro casa e Viola chiede aiuto a Eugenio. Intanto Nunzio cerca di convincere il giudice dell’innocenza del poliziotto, mentre Giancarlo vorrebbe sposare Silvia il prima possibile e Michele capisce che è arrivato il momento di fare un passo indietro.

Martedì 7 maggio: Giancarlo prosegue nei preparativi del matrimonio, mentre Silvia pensa che Michele non voglia stare con lei. Rosa cerca un confronto con padre Antoine, mentre Eugenio riapre il caso sull’incidente a Diana.

Mercoledì 8 maggio: Grazie a Eugenio e Lucia le indagini della magistratura stringono il cerchio intorno alla spia. Intanto Silvia e Michele si riavvicinano, pronti a tornare finalmente insieme e si chiedono come reagirà Rossella a questa bella notizia.

Giovedì 9 maggio: Damiano viene ferito mentre Nunzio e Riccardo sono costretti a collaborare per aiutare Rossella. Intanto Manuela non sa se portare avanti il progetto del parco archeologico per bambini e chiede un parere a Niko. Invece Claudia torna in un luogo molto speciale.

Venerdì 10 maggio: La talpa minaccia di sparare a Rossella e all’autista dell’ambulanza. Nunzio e Riccardo sono sulle loro tracce, mentre Damiano avvisa la polizia. Il piccolo Tommaso sta meglio e Diego e Ida vanno da Niko per capire quali vie legali potrebbero essere percorribili. La presenza di Claudia crea tensioni tra Guido e Mariella.

Rispondi