È in radio da venerdì 16 giugno, il nuovo singolo dei Coldplay, All I Can Think About Is You

È in radio da venerdì 16 giugno, il nuovo singolo dei Coldplay, All I Can Think About Is You, brano che anticipa l’EP Kaleidoscope (Warner Music) in arrivo in download e streaming dal 14 luglio e in CD e vinile dal 4 agosto. Già disponibile in pre-order, l’EP è collegato all’album A Head Full Of Dreams e vanta la produzione di Rik Simpson con Daniel Green e Bill Rahko. Tra le tracce presenti nel disco c’è anche una nuova versione live della hit nata dalla collaborazione con i Chainsmokers, Something Just Like This, da settimane in testa alla classifica dei brani più trasmessi in radio.

La band ha annunciato la tracklisting finale dell’EP Kaleidoscope: 1. All I Can Think About Is You, 2. Miracles (Someone Special) – Coldplay & Big Sean, 3. A L I E N S, 4. Something Just Like This (Tokyo Remix) – Coldplay & The Chainsmokers, 5. Hypnotised. Ad accompagnare il pezzo è il lyric video diretto da I Saw John First

Nel frattempo Brian Eno e Peter Chivers hanno creato una App dedicata al brano Hypnotised,  che permette ai fan di suonare sulla canzone, pubblicata lo scorso febbraio, ai concerti o a casa, e che si può scaricare gratuitamente su coldplay.com/apps.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...