Il 16 giugno arriva in radio “Ragazza Paradiso”, il nuovo singolo di Ermal Meta. In poche ore il video del brano ha superato 50mila views

Dopo l’immenso successo del brano “Vietato Morire”, con oltre 35 milioni di visualizzazioni su Youtube e il terzo posto al Festival di Sanremo 2017, nonchè la certificazione disco di Platino, il 16 giugno arriva in radio “Ragazza Paradiso”, il nuovo singolo di Ermal Meta, estratto dall’album certificato Oro “Vietato Morire”.

“La Ragazza Paradiso non ha un’età precisa; La Ragazza Paradiso potrebbe essere vicina o lontana, ma comunque c’è; La Ragazza Paradiso non ha nessuna barriera, preconcetto o confine; La Ragazza Paradiso ti prende per mano e ti porta nell’estate; “Ogni cuore ha le sue pieghe, ogni volto ha le sue rughe”, con queste parole Ermal ha presentato la sua nuova romantica ballad ed è un inno all’amore, senza barriere.

Il video di “Ragazza Paradiso” che in 10 ora dalla sua pubblicazione in anteprima su Vevo ha già superato 10.000 views, è stato realizzato dalla Slim Dogs con al timone Matteo Bruno, meglio noto come Cane Secco, che ha già firmato i video di A Parte Te, Gravita Con Me e Vietato Morire.

Il lunghissimo Tour che terrà impegnato Ermal Meta sino ai primi di Ottobre riparte il 27 giugno dal Teatro Romano di Verona.

Questo il calendario del tour:

27/06 – Verona – Teatro Romano

01/07 – Bacoli (NA) – Nabilah

03/07- Pistoia – Pistoia Blues Festival – CGIL Incontra

02/07 – Conversano (BA) – Conversano Rock Festival

08/07 – Mirano (VE) – Mirano Summer Fest

09/07 – Trieste – Piazza Unità d’Italia

11/07 – Verbania – Arena Estiva Il Maggiore

15/07 – Milano – Carroponte

16/07 – Antey Saint Andrè (AO) – Musicastelle Outdoor

19/07 – Loano (SV) – Arena Giardino Del Principe

22/07 – Roma – Cavea

26/07 – Palermo – Teatro di Verdura

28/07 – Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino

31/07 – Limbadi (VV) – Piazza Marconi

04/08 – Pescara – Teatro D’Annunzio

05/08 – Carovigno (BR) – Stadio Comunale

07/08 – Montalto Di Castro (VT) – Vulci Festival

08/08 – Imperia – Imperia Unplugged Festival

09/08 – Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli

11/08 – Lignano Sabbiadoro (UD) – Lignano Sunset Fest

13/08 – Corigliano di Sessa Aurunca (CE) – Villetta Comunale

14/08 – Bianco (RC) – Agosto Bianchese

16/08 – Follonica (GR) – Parco Centrale

18/08 – Ferrandina (MT) – Piazza del Plebiscito

19/08 – Presicce (LE) – I Colori dell’Olio

24/08 – Assisi (PG) – Riverock Festival

25/08 – Asolo (TV) – AMA Music Fest

27/08 – Tufino (NA) – Piazza Gragnano

01/09 – Mantova – Mantova Arte e Musica

03/09 – Macerata – Sferisterio

09/09 – Capracotta (IS) – Largo dei Sartori

13/09 – Reggio Emilia – Festareggio

01/10 – Bonifati (CS) – Piazza Ferrante

F.M.

Rispondi