Il nuovo disco di Anastacia uscirà a settembre e si chiamerà “Evolution”

Uscirà a settembre e si chiamerà “Evolution” il nuovo disco di Anastacia. Ad annunciarlo, in anteprima mondiale, è stata la stessa popstar ai microfoni di Radio Italia, in occasione di Radio Italia Live – Il Concerto, che si terrà questa sera a Milano, e che vedrà Anastacia salire sul palco in Piazza Duomo, insieme a Umberto Tozzi, con cui duetterà per la prima volta live sulle note di Ti Amo.

Il nuovo disco arriverà a quasi due anni di distanza da “Ultimate Collection”, la raccolta speciale che ripercorre 15 anni di successi dell’artista, dal brano che l’ha portata alla ribalta, I’m Outta Love, passando per Paid My Dues, Left Outside Alone e Sick And Tired, fino ad arrivare al duetto con Eros Ramazzotti sulle note di I Belong To You, e a tre anni da “Resurrection”.

Anastacia sarà live in Italia il 7 luglio a Tortona,  l’11 a Pesaro, il 12 a Marostica, mentre il 18 settembre sarà all’Arena di Verona per “40 anni che Ti Amo”, concerto-evento che prende il nome dall’ultimo lavoro discografico di Umberto Tozzi e che ne celebrerà la carriera insieme a molti, incredibili ospiti.

F.M.

Rispondi