In prima tv su Tv8 da mercoledì 21 giugno alle ore 21.15 la seconda stagione de “Il contadino cerca moglie”, condotto da Ilenia Lazzarin

Arriva in prima tv in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) da mercoledì 21 giugno alle ore 21.15 la seconda stagione de “Il contadino cerca moglie”, il dating show prodotto da FremantleMedia Italia per Fox Networks Group Italy, condotto da Ilenia Lazzarin.

I protagonisti del programma sono 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare il vero amore. Ad Ilenia Lazzarin – volto amato dal grande pubblico televisivo per l’interpretazione di Viola Bruni nella fiction Un posto al sole – il compito di condurci in questo viaggio alla ricerca dell’anima gemella. Sarà la confidente per ciascun contadino e, nel corso delle 9 puntate, farà tappa più volte nelle diverse fattorie per verificare l’andamento delle convivenze, fino alla puntata finale, dove si scoprirà se l’amore ha trionfato e se saranno nate nuove coppie.

Novità di questa edizione: il contadino cerca moglie…ma anche marito! Tra i 5 concorrenti della seconda stagione del programma troviamo anche una contadina donna – la 32enne enologa marchigiana Alessandra, laurea in tasca e grinta da vendere, riesce a conciliare la femminilità con il duro lavoro nei campi – e Sebastian, contadino gay, ex pubblicitario di origini scozzesi che ha lasciato l’ufficio per uno stile di vita più autentico a contatto con la natura in un casale umbro. A completare il cast: Marco, il 43enne sofisticato viticoltore laziale alla ricerca di un amore fatto di complicità e confronto; il giovane allevatore lombardo Riccardo, fisico scultoreo e sorriso ammaliatore, in cerca di una compagnia che sappia convivere prima di tutto con le sue quattro sorelle e il “re delle pere” Christoph, il timido frutticoltore di origine altoatesina, alla ricerca della sua regina.

Episodio dopo episodio il programma segue in parallelo le giornate nelle 5 fattorie per scoprire chi tra i pretendenti riesce a resistere ai nuovi ritmi e alle immancabili incomprensioni della vita insieme. I motivi di “frizione” nella convivenza tra contadini e single di città saranno i più svariati: dalle sveglie all’alba, alla pulizie delle stalle a tante altre incombenze dovute alla vita in campagna. E assisteremo anche a qualche forfait prima del tempo, colpi di scena e possibili new entry.

Il contadino cerca moglie 2 andrà in onda in prima tv free su TV8 da mercoledì 21 giugno alle ore 21.15.

Rispondi