Il concerto 6.0 di Nino D’Angelo il 24 giugno al San Paolo con tanti ospiti

Nino D’Angelo ha spento 60 candeline il 21 giugno e ha deciso di festeggiare questo importante traguardo con una grande festa che si terà sabato 24 giugno al San Paolo di Napoli, con il palco allestito di fronte alla Curva B. In scaletta le hit di 40 anni di musica, da quelle degli anni ’80 come ‘Nu jeans e na maglietta’, ‘Maledetto treno’, ‘Sotto ‘e stelle’ e degli anni ’90 come ‘Mentecuore’, ‘Nun te pozzo perdere’, ‘Carezza Luntana’ fino ai brani più recenti come ‘Senza giacca e cravatta’, ‘Jammo ja”, ‘Jesce sole’.

Insieme a Nino D’Angelo ci saranno altri prestigiosi artisti come Clementino, Gigi Finizio, Enzo Gragnaniello, Rocco Hunt, Maria Nazionale, Raiz, Sal Da Vinci, James Senese, Fortunato Cerlino, Brunella Selo, Franco Ricciardi, Daniele Sanzone, Luchè, che rappresentano le diverse anime della scena musicale napoletana. Insieme ricorderanno il grande Pino Daniele.

La regia dello show è affidata a Davide Iodice. Il concerto 6.0 rappresenta anche l’inizio di un progetto che proseguirà per tutto il 2017 e che culminerà in un triplo cd, in uscita tra settembre e ottobre, che conterrà il dvd dello show del San Paolo, un disco di inediti e uno con i maggiori insuccessi, come li ha definiti l’artista.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...