Da venerdì 23 giugno su TIMmusic l’intervista esclusiva a Riki

Da venerdì 23 giugno, è disponibile sull’App TIMmusic l’intervista esclusiva a Riki che racconta il suo EP d’esordio Perdo le parole (certificato Disco di Platino) con una speciale AlbumStory.

Nell’intervista inedita, il cantante, finalista di Amici 2017, si racconta rivelando quali sono stati gli artisti e le canzoni che ne hanno influenzato la scrittura: da Human Nature di Michael Jackson a Logico #1 di Cesare Cremonini fino ai brani di Ghali, a In The Night di The Weekend e SexyBack di Justin Timberlake.

TIMmusic è la piattaforma di TIM dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. L’applicazione TIMmusic è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile.

 

Rispondi