Mercoledì 12 luglio Valerio Scanu fa tappa al Padova Pride Village con il tour “Finalmente Live 2017”

Mercoledì 12 luglio, dopo aver attraversato l’Italia riscuotendo un grande successo, Valerio Scanu porterà il suo Finalmente Live 2017 al Padova Pride Village (Ingresso gratuito dalle 19.30 alle 21.00; 6€ dalle 21.00 alle 4.00).

Reduce dal successo che lo ha visto protagonista nella trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle in onda su Rai 1, in cui si occupava della parte social del programma, Valerio si esibirà in acustico proponendo il meglio del suo repertorio, da “Domani” a “Per tutte le volte che”, canzone vincitrice del 60° Festival di Sanremo, fino ad arrivare ai successi dell’ultimo disco “Finalmente piove”.

Nel corso della sua carriera Valerio ha partecipato due volte al Festival di Sanremo: nel 2010, vincendo con il brano “Per tutte le volte che…”, e nel 2016, con “Finalmente piove”, collezionando diversi dischi d’oro, di platino, tre Wind Music Awards, un TRL Award e un Venice Music Awards.

Il cantautore, da sempre impegnato socialmente, ha dedicato il suo Tour In Acustico alle donne vittime di violenza, è in prima linea nella lotta contro l’omofobia e ha messo all’asta una sua canotta, destinando tutto il ricavato all’Associazione DiamoUnaMano, che opera nel reparto di oncologia pediatrica a Napoli.

Valerio Scanu sta attualmente lavorando, con il maestro Vessicchio e il produttore Enrico Palmosi, ai brani inediti che andranno a comporre l’atteso nuovo disco, in uscita nel 2018.

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...