Sarà Samuel, domenica 9 luglio alle ore 21, a inaugurare il prestigioso Festival Gaber

Sarà Samuel, domenica 9 luglio alle ore 21, il primo grande artista a inaugurare la lunga serie di appuntamenti del Festival Gaber, nella storica Piazza San Bernardino a Camaiore.

Nel corso della serata Samuel, presentato e incalzato da Paolo Dal Bon, Presidente della Fondazione Gaber, si racconterà al pubblico commentando alcuni dei filmati più importanti della carriera gaberiana. Durante l’incontro alcuni momenti live con un suggestivo set acustico in cui interpreterà i suoi brani più noti suonando chitarra e ukulele, accompagnato al piano da Ale Bavo.

Samuel, cantautore e frontman della band Subsonica, quest’anno ha pubblicato il suo primo album da solista “Il codice della bellezza” che ha subito conquistato pubblico e critica e ha visto la collaborazione di Jovanotti nella scrittura di cinque pezzi. Recentemente ha trionfato in radio con tutti i suoi singoli, tra cui “Vedrai” che ha presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo e il grande successo “La statua della mia libertà”. Attualmente sta presentando il suo progetto discografico esibendosi dal vivo all’interno delle line up dei più importanti festival di tutta Italia, e ad ottobre partirà il tour europeo.

L’ingresso è libero.

Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, http://www.giorgiogaber.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...