Dopo l’esplosiva apertura del Festival Gaber a Marciana Marina con Paolo Cevoli, domani 13 luglio alle ore 21.45 in Piazza della Chiesa, si prosegue con l’ Incontro – Spettacolo “L’isola d’Elba e Giorgio Gaber”, in cui sarà protagonista la Compagnia Teatrale dell’Isola “I Tappezzieri”, diretta da Paolo Ferruzzi.
La Compagnia, molto affezionata all’arte e alla produzione gaberiana, si esibirà in un reading delle opere più rappresentative del signor G. e rifletterà sul valore del Teatro Canzone, con il supporto di preziosi contributi audiovisivi. Conduttore della serata sarà come sempre Paolo Dal Bon, Presidente della Fondazione Gaber.
L’ingresso è libero.
Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it
