Presentati i palinsesti della stagione 2017/2018 di La 7. Le conferme e le novità

Sono stati presentati a Milano i palinsesti della stagione 2017/2018 di La 7, guidata dal neo direttore Andrea Salerno. Il presidente Urbano Cairo si è detto soddisfatto dei risultati raggiunti lo scorso anno e dell’inizio del lavoro con il nuovo direttore della rete.

Per quanto riguarda l’informazione tornano anche nella prossima stagione tutti i principali protagonisti del giornalismo, come il direttore del Tg Enrico Mentana, Lilli Gruber con “Otto e mezzo”, Giovanni Floris con “diMartedì”, Corrado Formigli con “Piazza Pulita”, Giovanni Minoli la domenica con “Faccia a faccia”, Myrta Merlino con “L’Aria che tira” e Tiziana Panella con “Tagadà”.

Tra le novità, l’arrivo di Diego Zoro Bianchi e di Makkox a cui sarà affidata una striscia originale dell’apertura del Tg di Enrico Mentana, il ritorno di Corrado Guzzanti con una cartolina satirica e 8 film di Nanni Moretti introdotti dallo stesso regista. Non verranno riproposti invece “La gabbia” con Paragone che andrà a condurre un nuovo programma, ed “Eccezionale Veramente”.

Il mercoledì potrebbe tornare “Atlantide” con Andrea Purgatori. Confermata anche quest’anno la nuova edizione di Miss Italia da Jesolo, che sarà condotta da Francesco Facchinetti. Per quanto riguarda le serie tv andranno in onda “Grey’s Anatomy” e “Star Trek”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...