Sabato 15 luglio Ylenia Lucisano sarà a Chiaverano tra i protagonisti del Festival A Night Like This

Sabato 15 luglio Ylenia Lucisano sarà a Chiaverano (Torino) tra i protagonisti di A NIGHT LIKE THIS, il celebre festival di stampo europeo che porta il meglio della musica indie italiana e internazionale nel borgo medievale nei pressi del Lago Sirio.

La cantautrice presenterà il suo nuovo brano “SOLO UN BACIO” (scritto da Davide Sartore, Diego Ceccon, Emilio Munda, Piero Romitelli e prodotto da quest’ultimi due), attualmente in radio, in digital download e sulle piattaforme streaming.

“SOLO UN BACIO” (distribuito da A1 Entertainment) è accompagnato da un video “social”, diretto da TAIYO YAMANOUCHI, in arte “HYST, visibile sui canali Vevo e Youtube.

«I baci creano dipendenza, come le belle canzoni – racconta Ylenia Lucisano – come la musica il bacio è lo strumento di comunicazione più puro e spontaneo che esista ed esattamente come la musica è universale, per questo motivo ho deciso di renderlo protagonista di questo mio nuovo brano.  “Solo un bacio” è un brano che parla di questo gesto così spontaneo nell’era dei social ed è per questo che anche nel video ho voluto raccogliere questi istanti di vita, piccoli gesti d’amore che spesso oggi ci piace condividere col resto del mondo!»

Dopo la partecipazione a A NIGHT LIKE THIS, nel corso dell’estate Ylenia proporrà live “SOLO UN BACIO” ed altri brani del suo repertorio il 25 AGOSTO in Piazza Ferretto a MESTRE (tra i protagonisti di un’altra tappa del “FESTIVAL SHOW”) e l’1 SETTEMBRE all’ “A Milano” di MILANO (feat. Renato Caruso).

Rispondi