Questa sera su Rai 2 nuovo appuntamento con “Squadra Speciale: Cobra 11”

Un furto di opere d’arte provenienti dal Medio Oriente fanno imbattere Semir e Paul in Jamila, arrivata a Colonia, alla ricerca dei manufatti trafugati nel suo museo. Nell’episodio di “Squadra Speciale: Cobra 11”, “Il museo depredato”, in onda in prima visione assoluta su Rai2, mercoledì 19 luglio alle 21.15, Semir porta la donna e le figlie a casa sua e si ritrova in mezzo a una sparatoria e scopre che chi ha rubato le opere vuole uccidere Jamila per nascondere il furto e la contraffazione dei certificati.
Nel secondo episodio, “Dalla parte sbagliata”, i servizi segreti chiedono a Semir di spacciarsi per un pericoloso criminale, Serdal Masaad. Semir accetta, ma durante un inseguimento ha un incidente in auto e sbatte violentemente la testa. Quando si riprende, i suoi ricordi sono confusi, e pensa di essere davvero Masaad.
Chiude la serata, l’episodio “Dove è andato Semir?”, in cui l’agente scompare misteriosamente da casa nel giorno del compleanno della figlia Ayda. Le ricerche conducono a un centro di autodemolizioni dove viene trovato il cadavere di un ex spacciatore, ucciso con la pistola di ordinanza di Semir, ma Alex capisce ben presto che è una falsa pista.

Rispondi