Tutti gli appuntamenti estivi di Grazia Di Michele, in attesa dell’uscita del nuovo disco

Sarà un’estate ricca di importanti appuntamenti quella di Grazia Di Michele.

Il 21 e 22 luglio la cantautrice sarà a Marina di Carrara per il Premio Lunezia. Dopo essere stata protagonista del premio in due occasioni (premio per il valore musical-letterario dell’album “Respiro” e premio Lunezia Sanremo per “Io non so mai chi sono”), questa volta Grazia calcherà il palco in veste di presentatrice. La direzione artistica della rassegna l’ha fortemente voluta per la selezione dei giovani cantautori e proprio Grazia li presenterà nel corso delle due serate. Ovviamente non mancheranno le sorprese.

A grande richiesta il 3 agosto 2017 torna sul palco IO NON SO MAI CHI SONO, lo spettacolo teatrale di Grazia Di Michele e Platinette. Dopo le date dello scorso anno, accompagnate da un grande consenso da parte del pubblico e della critica specializzata, lo spettacolo sarà replicato eccezionalmente il prossimo 3 agosto nell’ambito della XXXIII edizione del Festival Internazionale di Mezza Estate che si svolgerà a Tagliacozzo (AQ) sotto la direzione del M° Jacopo Sipari di Pescasseroli. Sul sito http://www.tagliacozzofestival.com/ tutte le informazioni.

Ma non finisce qui. Le voci dei 19 giovani allievi di Grazia Di Michele, riunite nel CD “Promesse”, prodotto da Grazia e distribuito da NAR International, saranno invece protagoniste di un concerto a Cave (RM) il prossimo 9 agosto. Sul palco anche Grazia Di Michele e Garrison Rochelle (nella inedita veste di presentatore).

Intanto la cantautrice sta ultimando le registrazioni per il suo nuovo disco, che in autunno sarà anticipato dall’uscita di “Folli voli”, un duetto di grande impatto con una delle voci più belle del panorama musicale italiano.

Si intitola infine Voce del verbo cantare il corso di canto e interpretazione che Grazia Di Michele propone da anni in Accademie musicali, Scuole di canto e Conservatori. Di seguito i prossimi appuntamenti:

29 e 30 luglio, Avezzano (AQ)
31 luglio, Città Sant’Angelo (PE)
19 e 20 agosto, Crispiano (LE)

 

Rispondi