Uscirà il 28 luglio e si chiamerà “Caught in the middle” il nuovo singolo di Anastacia

Uscirà il 28 luglio e si chiamerà “Caught in the middle” il nuovo singolo di Anastacia, che anticipa l’uscita prevista per settembre del nuovo atteso disco “Evolution”, che verrà pubblicato su etichetta Universal Music. Ad annunciarlo è stata la stessa artista con un post sulle sue pagine social. Il brano, come anticipato da Anastacia in un’intervista a La Stampa, sarà “pieno di energia, divertente, felice, scritto da una persona che si gode la vita”.

Il nuovo disco arriverà a quasi due anni di distanza da “Ultimate Collection”, la raccolta speciale che ripercorre 15 anni di successi dell’artista, dal brano che l’ha portata alla ribalta, I’m Outta Love, passando per Paid My Dues, Left Outside Alone e Sick And Tired, fino ad arrivare al duetto con Eros Ramazzotti sulle note di I Belong To You, e a tre anni da “Resurrection”.

In attesa di ascoltare il nuovo disco e il nuovo singolo, Anastacia il 18 settembre sarà all’Arena di Verona per “40 anni che Ti Amo”, concerto-evento che prende il nome dall’ultimo lavoro discografico di Umberto Tozzi e che ne celebrerà la carriera insieme a molti, incredibili ospiti.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...