FESTIVAL GABER: GIOVEDI’ 27 LUGLIO A STAZZEMA INCONTRO SPETTACOLO CON DARIO VERGASSOLA

Il Comune di Stazzema, che per il terzo anno consecutivo ha voluto aderire al Festival Gaber, ospiterà domani alle ore 21.15 nella sua Piazza Saldone – luogo simbolo noto nel mondo – un incontro con Dario Vergassola.

Sollecitato da Paolo Dal Bon, Vergassola racconterà i passi salienti della sua importante carriera, che spazia dal teatro alla televisione, dal cinema alla scrittura e presenterà la sua ultima fatica letteraria, “La ballata delle acciughe” con la satira ironica e pungente, da sempre la sua principale nota caratteristica.

Dario Vergassola, fedele amico della Fondazione Gaber, ospite in più edizioni del Festival, quest’anno è stato protagonista di altri due splendidi incontri a Marina di Vecchiano e Montecatini Terme, rivelando aspetti inediti della sua poliedrica attività professionale. L’attore è difatti legato alla figura gaberiana sin dagli esordi, avendo debuttato sul palcoscenico della rassegna Veneziana “Professione Comico”, diretta proprio da Giorgio Gaber a cavallo degli anni Novanta.

L’ingresso è libero.

Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...