Battiti Live 2017: il 6 agosto sul palco di Melfi: Francesco Gabbani, The Kolors, Francesco Renga, Fabrizio Moro, Elodie, Ermal Meta, Nesli, Thomas, Silvia Salemi, L’Aura, Shade, i Boomdabash, Jenn Morel, Lenny

Bari, Nardò, Andria, Melfi e Taranto sono le tappe dell’edizione 2017 di Battiti Live condotto  da Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci, mentre Celeste Savino sarà nel backstage.

Francesco Gabbani, The Kolors, Francesco Renga, Fabrizio Moro, Elodie, Ermal Meta, Nesli, Thomas, Silvia Salemi, L’Aura, Shade, i Boomdabash, Jenn Morel, Lenny sono i cantanti che si esibiranno il 6 agosto a Melfi, in piazza Craxi, durante la quarta tappa della kermesse musicale che sxta riscuotendo anche quest’anno un grande successo.

L’evento viene trasmesso in diretta in contemporanea su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it, e in differita su Italia 1 il prossimo 23 agosto. La tappa finale di Battiti Live sarà a Taranto il 13 agosto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...