Insulti su Facebook a Gessica Notaro, la miss sfregiata dall’ex compagno

Gli haters purtroppo non vanno in vacanza anzi se la prendono sempre con persone innocenti, dimostrando di non avere rispetto per nessuno, usando i social solo per diffondere l’odio e per sfogare le proprie frustrazioni e i propri fallimenti. Gente che non ha nulla di meglio da fare che sputare cattiverie gratuite e offese verso gli altri. Del resto il caldo fa male e a qualcuno un po’ di più. Gessica Notaro, la giovane miss che è stata sfregiata con l’acido dall’ex compagno Edson Tavares e che con grande coraggio sta ricominciando a vivere dopo questo vile e inqualificabile atto di violenza, aveva scritto su Facebook un post raccontando il suo dolore per la chiusura del Delfinario in cui lavorava e in cui da pochi giorni, era tornata a contatto con i suoi amici leoni marini. “E come se non bastasse eccomi qua. A dover dire addio ai miei piccoli per colpa della burocrazia e per colpa di chi vi sta al vertice, che probabilmente prendendo la decisione di fare chiudere per sempre l’Acquario di Rimini non ha considerato il fatto che dietro a questa struttura c’e’ un’ anima, un cuore. Ed il cuore e la passione che io e miei colleghi ci abbiamo messo tutti i giorni nel prenderci cura di questi animali é buttata nella spazzatura.. insieme ai sacrifici fatti finora e al legame instaurato con i nostri cuccioli. Buddy e Morgan erano la mia forza, il mio nuovo inizio. Ed ora perdendo loro ho perso tutto. Di nuovo”, ha scritto Gessica, che invece di ricevere una parola di solidarietà e conforto, ha ricevuto insulti sgradevoli, critiche e perfino messaggi incommentabili del tipo “Ti sei meritata l’acido in faccia”. Ma come si può essere così cattivi e insensibili?

Gessica ha detto: “Sono dei vigliacchi. Loro non sanno quello che ho dovuto affrontare in questi mesi. Come si può arrivare a colpirmi in questo modo, evocando perfino la tragedia che mi ha toccato? Queste persone non si rendono conto del male che fanno”.

Queste persone, se così possono definirsi, dovrebbero solo vergognarsi, anzichè passare il tempo a scrivere cose insulse dovrebbero prendere da esempio donne come Gessica Notaro, che con grande dignità e coraggio sta portando avanti una difficile battaglia per se stessa e per tutte le donne vittime della violenza da parte di chi dovrebbe amarle e proteggerle. Forza Gessica, noi tifiamo per te.

credit foto Facebook Gessica Notaro

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...