Si intitola “Que calor”, il nuovo singolo di Sergio Muñiz. Il video girato nelle Marche. L’artista: “Attraverso le immagini vorremmo valorizzare i luoghi colpiti dal sisma”

Si intitola “Que calor”, il nuovo singolo di Sergio Muñiz, da lui interamente scritto e uscito in contemporanea con il debutto del musical “Mamma Mia” che lo vede tra i protagonisti.

“Que Calor”, è un brano dalle atmosfere calde e avvolgenti, caratterizzato dalla trascinante ritmica della chitarra flamenco, con la produzione musicale di Massimo Telli. Nella canzone Sergio unisce la bellezza della sua terra d’origine, la Spagna, con l’amore per l’Italia, in cui vive da venti anni e in cui si è affermato con attore. “Que Calor è una canzone che parla delle incomprensioni comuni tra uomo e donna, soprattutto in amore. Parla di come a volte siamo quasi un po’ masochisti quando facciamo di tutto per stare con qualcuno, anche se non ci vuole. Poter raccontare storie attraverso la musica, condividere emozioni con la gente, per me è la realizzazione di un sogno”, ha detto l’artista.

Il singolo è accompagnato da un videoclip realizzato da Gooble Gobble Film, girato nelle Marche, in cui si possono vedere alcune delle più belle località della regione, con una particolare attenzione alle città colpite dal terremoto del 2016. “Con il mio lavoro viaggio molto e mi è capitato spesso di recarmi nelle Marche. Sono rimasto molto colpito nel vedere quanto successo a causa del terremoto. Purtroppo alcune di quelle zone non sono ancora riuscite a risollevarsi, a rilanciare la propria economia e hanno bisogno del supporto di tutti. Così, nel nostro piccolo, anche grazie al mio produttore che è di Tolentino, abbiamo voluto girare da quelle parti il video del brano e attraverso le immagini valorizzare quei luoghi, e provare a contribuire a rilanciare il territorio”.

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...