A settembre arriva su Rai 1 “1, 2, 3 Fiorella”, l’atteso one woman show con protagonista Fiorella Mannoia

A settembre arriva su Rai 1 “1,2,3 Fiorella”, l’atteso One Woman Show che vedrà protagonista una delle artiste più amate del panorama musicale italiano: Fiorella Mannoia. La cantante sarà affiancata nella conduzione delle due puntate, in onda il 23 e 30 settembre, da un personaggio dello spettacolo. Fiorella racconterà la sua esperienza di donna e il cambiamento della figura femminile negli ultimi decenni attraverso le canzoni. Il programma sarà anche l’occasione per conoscere il lato più divertente e brioso della padrona di casa, che sarà circondata da tanti ospiti, non solo musicali, con cui parlerà e canterà, creando anche gag divertenti e situazioni sorprendenti.

Intanto Fiorella Mannoia è impegnata con il “Combattente Il Tour- Estate 2017”, che sta riscuotendo ovunque un grande successo e che si chiuderà il 17 settembre nella splendida cornice dell’Arena di Verona con un imperdibile concerto evento.

Queste le prossime date di Combattente Il Tour- Estate 2017: 10 agosto – Alassio (SV), Porto turistico; 12 agosto – Bolgheri (LI), Arena Bolgheri; 13 agosto – Marina di Pietrasanta (LU), La Versiliana; 16 agosto – Gaeta (LT), Arena Virgilio; 17 agosto – Francavilla al mare (Ch), Piazzale Stazione; 19 agosto – Carovigno, Parco delle Colonna; 20 agosto – Lecce, 22 agosto – Paestum (SA), Teatro dei templi; 23 agosto – Sapri (SA), Lungomare; 24 agosto –Soverato (CZ), Summer Arena; 26 agosto – Taormina, Teatro antico; 27 agosto – Palermo, Teatro di Verdura; 29 agosto – Trani, Piazza Duomo; 17 settembre –Verona, Arena.

Annunci

3 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...