Oltre 260 mila views in 6 ore per il video di “Balla con me” di Riki. Il cantante annuncia che è pronto per iniziare a lavorare sul secondo disco

E’ finalmente online l’atteso video di “Balla con me”, il singolo estivo di Riki, girato in Puglia e diretto da Gaetano Morbioli. Nella clip che in sei ore ha superato 265.000 views, insieme al cantante, idolo delle teenager, compaiono Andreas Muller, ballerino che ha trionfato nell’edizione 2017 di Amici e grande amico di Riki, e l’affascinante modella israeliana Ella Ayalon. “Balla con me” è il quarto singolo estratto dall’ep d’esordio “Perdo le parole”, già multiplatino e in testa da otto settimane alla classifica Fimi, dopo “Diverso”, la tracklist e “Polaroid”.

Ma non finisce qui, perchè Riki ha annunciato ai fan tramite un post sulle sue pagine social di essere rientrato dalle vacanze e di essere pronto a lavorare sul suo secondo disco. Questo il post del cantante: “Sono consapevole che questo che arriva sarà un periodo determinante. Sono tornato a casa dopo le vacanze e c’è il nostro secondo disco da fare. Questo progetto è già nella mia testa e mi piace da morire, so come potrà essere e per questo sento tanta responsabilità. Intanto il video esce domani alle 9 di mattina. Tutti tranquilli, sereni, guardatelo bene e con calma, stasera per ingannare il tempo qualche sorpresa! 😎 #vi #voglio #tanto #bene”

Riki sarà protagonista questo autunno di due concerti-evento già sold-out da tempo a Milano (15/11) e Roma (18/11).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...