Stasera su Canale 5 il film “Angeli – Una storia d’amore”, con Raoul Bova, Vanessa Incontrada e Ugo Pagliai

Domenica 13 agosto in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film “Angeli – Una storia d’amore”, con Raoul Bova, Vanessa Incontrada e Ugo Pagliai.

Claudio, interpretato da Raoul Bova, è un quarantenne che si gode la vita, passando con facilità da una ragazza a un’altra senza sapere che cosa sia davvero l’amore.

L’uomo, però, ancora non sa che presto dovrà fare i conti con i sentimenti che proverà per Luisa (Vanessa Incontrada), l’unica che lo colpirà a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria…

In seguito ad un incidente che mette in pericolo la vita di Luisa, Claudio decide di offrire la propria in cambio. Così l’uomo viene inconsapevolmente scelto da lassù come candidato ideale per diventare un angelo. Tra rabbia e incredulità, Claudio accetta il periodo di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel (Ugo Pagliai).

L’uomo, però, solo dopo aver salvato tre anime potrà scegliere se diventare un angelo o tornare uomo, decidendo quindi se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre…

 

Rispondi